Rosticceria Siciliana

La Sicilia In Bocca

La rosticceria siciliana è la prima delle due delizie culinarie che il locale con ragione sociale La Sicilia In Bocca di Pozzuoli propone alla clientela che intende gustare le più rinomate specialità tipiche dell’isola.

Nel negozio gestito da catanesi doc c’è infatti la possibilità di assaggiare una vasta gamma di arancini delle dimensioni di una palla da tennis quindi decisamente grandi. Gli arancini in questo locale tra l’altro sono già pronti e tenuti ad una buona temperatura per un consumo immediato mentre si cammina o sedendosi ai tavoli.

Gli arancini siciliani come da tradizione sono ripieni con vari tipi di carne come ad esempio di maiale o di manzo, ma anche con verdure ed erbe. Da come si evince in base a quanto appena descritto, in questo negozio di Pozzuoli ci sono tante prelibatezze e ognuna è disponibile in tutte le forme e dimensioni.

Inoltre vale la pena sottolineare che ci sono da provare gli arancini di riso ripieni di ragù e formaggio ed anche la scacciata, originale proprio di Catania, ovvero una sorta di pane che viene cotto al forno e farcito con verdure o ortaggi e con l’aggiunta di caciocavallo, ricotta, salsiccia e olive nere.

Perché scegliere noi

Clienti soddisfatti
100%
Qualità
100%
Disponibilità
100%
Prezzi Competitivi
100%

Testimonianze